Flirtare Su WhatsApp, La Strategia

19:30

Flirtare via Whatsapp



Conosci una ragazza, lei è bella e tu piaci da lei, tu approcci a lei, e anche sei sbavando e il tuo cuore batte a scoppiare, raggiungi mantenere una buona conversazione con lei... Tutto sembra muoversi bene fino a quando arriva il momento da chiusura, lei ti dà il suo numero di cellulare e senza ulteriori chiede: "Tu hai WhatsApp?"

¿WhatsApp?

Sì! WhatsApp è un'applicazione che oggi ha quasi tutti i telefoni cellulari, ad eccezione di più economici e semplici; un'applicazione che bene usata può servire per molte cose, anche per conquistare a quella ragazza che ha davvero affascinato a te.

Flirtare su WhatsApp è semplice, poco costoso, puoi farlo sempre, e le donne piacciono da questo.

Ma se non lo fai bene, se fai gli stessi errori che la maggior parte da uomini fanno, quindi la tua avventura da flirtare su WhatsApp può diventare un incubo, così non tanto, ma sicuramente può diventare nel tuo debutto e addio.

Quindi, in questo articolo ti mostrerò una strategia sicura ed efficace per flirtare su WhatsApp con qualsiasi donna che ti piace e vuoi.

Ma perchè flirtare via WhatsApp?

Si tratta, come già ho detto, da un'applicazione, un programma che può essere eseguito esclusivamente su dispositivi mobili, per comunicare in tempo reale con tutti i tuoi contatti registrati nel telefono, sempre e quando anche loro hanno l'applicazione installata sul loro cellulari e sono collegati a Internet.

WhatsApp permette anche chiamare su la piattaforma, ma se si desidera flirtare su WhatsApp chiamare non è raccomandato.  Succede che per una ragazza, in particolare una che appena conosci, è più facile accettare stare in contatto con te per messaggi che per chiamate. Fino a poco tempo, le chiamati erano l'unico mezzo per contattare una ragazza, poi vennero i messaggi sms, e ora c’è WhatsApp. Se conquisti su Whatsapp utilizzi la funzionalità da messaggistica, ma no la funzionalità da chiamate.

Se la chiami e lei è occupata, forse non potrà risponderti o taglierà la chiamata, e questo non è molto conveniente per te, perché ti rende meno attraente.  Ma, se invii un messaggio e lei non può rispondere nel momento, tuttavia lei può rispondere poi, questo è uno dei vantaggi di flirtare su WhatsApp.

Un altro vantaggio di flirtare su WhatsApp è che puoi scrivere i tuoi messaggi lentamente e con calma, modificare e editare loro molte volte; questo non si può fare con una chiamata, se si commette un errore mentre parla con lei non averai alcuna possibilità di disfare ciò che è stato detto, e, talvolta, le conseguenze sono disastrose.

Oggi è molto rara una ragazza che non ha installato WhatsApp nel suo telefono cellulare, a loro piace essere in chat su WhatsApp tutto il tempo, questa è una cosa che mi ha scioccato fino ma ho scoperto che questo strumento è una benedizione, perché il fatto che le ragazze hanno WhatsApp significa che posso trasmettere messaggi in qualsiasi momento, per fare a loro pensano di me e fare a loro sentire sempre più attratte da me. Questo è grande, perché posso flirtare su WhatsApp con qualsiasi donna, anche a distanza.

Flirtare su WhatsApp, benefici



Prima di iniziare a parlare della strategia per flirtare su WhatsApp, facciamo un’analisi breve dei principali vantaggi che offre questa applicazione per conquistare quella bella donna che sta impazzendo a te.

Uno dei vantaggi principali è che WhatsApp non ha limiti sulla lunghezza del messaggio, con i messaggi SMS tradizionali solo puoi inviare fino a 164 caratteri di testo, e se il messaggio supera tale lunghezza è tagliato in due messaggi. Questo non significa che puoi estenderti fino al punto di inviare una lettera per conquistare su WhatsApp; il miglior messaggio è ancora breve, ma prevede di creare in lei un forte shock emotivo.

Un altro vantaggio è la possibilità di arricchire il testo con immagini, emoticoni, e anche fili di audio. Ma ancora una volta, la mia raccomandazione è di non abusare di questo e inviare un singolo emoticono in ogni messaggio, con una faccia che riflette l'emozione più appropriata per ogni messaggio. Loro piacciono dei emoticoni e li usano tutto il tempo, e ben utilizzati sono un ottimo modo per rafforzare l'emozione.

Ma il vantaggio principale di flirtare su WhatsApp è che si può entrare in contatto con lei in qualsiasi momento, soprattutto quando non puoi vedere a lei di persona. Ciò contribuirà a rafforzare l'attrazione, l'interesse e il desiderio in lei costantemente, facendo possibile per te conquistare a lei più velocemente. Quello che poteva aver preso mesi prima d'ora si può fare in una settimana o meno, se si conosce bene.

Flirtare su WhatsApp, svantaggi

Naturalmente, flirtare su WhatsApp ha anche i suoi svantaggi, per esempio che i messaggi sono testi che sono memorizzati nel telefono. Le parole sono vento, ma i messaggi di testo rimangono e possono lavorare a tuo favore, ma anche possono lavorare in contro da te.

Infatti, che i messaggi per flirtare su WhatsApp rimangono memorizzati nel suo telefono cellulare è in principio un vantaggio, perché significa che lei li può leggere di nuovo in qualsiasi momento, e perché ogni messaggio è stato creato per risvegliare un'emozione a lei, ogni volta che lei legge lei volta a vivere l'emozione di nuovo, non così forte come quando legge per prima volta, ma ancora si aiuta.

Un altro svantaggio da cui messaggi siano salvati è che costituiscono una prova che può essere usata contro di te, anche in giudizio. Migliori evita l'invio di messaggi per flirtate su Whatsapp a una ragazza che è minorenne se tu sei più vecchio. Né si deve inviare messaggi per flirtare su WhatsApp che siano troppo suggestivi, flirtare quindi con una donna che è la tua dipendente, la tua studente, o qualcosa di simile.

Anche hai un rischio maggiore che lei sia indifferente a i tuoi messaggi e non risponda, quando sei con una ragazza faccia a faccia è più difficile per lei ignorarti perché non desidera che tu consideri a lei una persona senza educazione, ma con i messaggi è differente e lei si può ignorarti più facilmente. Il rimedio per questo è non fare lei essere noiosa, inviando messaggi interessanti, divertenti, e che generano eccitazione.

I principali vantaggi e svantaggi di flirtare su WhatsApp sono :

Vantaggi:

Ti aiutano a essere guardato come un uomo moderno e divertente.

Sono una importante prova sociale.

È possibile rimanere in contatto mentre non sei con lei.

Svantaggi:

Lei può ignorarti più facilmente.

La comunicazione è in forma scritta e rimane memorizzata.


Ora, è momento di sapere la strategia per flirtare su WhatsApp con ogni donna che ti piace e vuoi.


La migliore strategia per flirtare su WhatsApp

Sicuramente hai venuto a questa pagina in cerca di suggerimenti per flirtare su WhatsApp, in tal caso, non sarai deluso, perché ora entreremo nella parte pratica, analizzando uno per uno tutti i passaggi di conquistare la donna dei tuoi sogni su WhatsApp.

Quindi hai incontrato una ragazza, stai chiacchierando con lei e è il momento di dire addio. Non puoi dire addio e andare senza prendere alcuni dati da lei perché molto probabilmente non averai modo di contattare di nuovo e tutto quello che hai fatto finora sarà vano.

Prima di dire addio è necessario avere il suo numero di telefono, il modo più semplice è chiederlo, ma prima è necessario essere sicuri di aver creato abbastanza attrazione per lei per darei l suo numero a te.

Una volta che ti dà il suo numero fai una chiamata persa, puoi dire a lei che farai a chiamada persa per sapere si il suo numero è salvato bene e anche per registrare il tuo numero nel suo telefono. Questa realtà ha un'intenzione nascosta, che è stare sicuro che lei ti ha dato il suo numero in modo corretto; se hai mentito circa il suo numero sarà nervosa e il suo atteggiamento la tradirà.

Se noti che esita a darti il suo numero di cellulare parla qualcosa come, "Tranquilla! Io prometto non chiamarti più di venti volte ogni giorno." Queste frasi scherzi mostrano che non sei ossessionato da questo, che non stai prendendo troppo serio a te stesso, e che questo è solo un gioco. Ciò calmerà la sua mente e, infine, lei ti darà il suo numero.



Questo è tutto, è tempo de dirli addio in modo normale, senza mostrare troppo entusiasmo per avere il suo numero.  Ricorda che il suo numero di cellulare è tutto ciò che serve per iniziare a flirtare suo WhatsApp.

C'è un'altra strategia per ottenere il suo numero di telefono, ho usato questa strategia recentemente e funziona molto meglio che chiederlo.  Ma questo dovrebbe essere fatto nella metà dell'interazione.

Quello che devi fare è dire che hai una foto o un video davvero divertente, interessante ed originale, e che desideri condividerlo con lei.  Digli che lo invierai a lei su WhatsApp si ti dà il suo numero per inviarlo.  Lei darà il suo numero a te facilmente perché stai offrendo qualcosa in cambio, e anche è qualcosa  molto semplice come una foto o un vídeo, questo funziona molto bene grazie alla promessa da un'emozione. Le donne rispondono alle emozioni e tu non dovi scordare questo mai.  L'emozione è la base di qualsiasi strategia per flirtare su Whatsapp.


I preparativi

Ci sono alcune preparazioni sul tuo conto di WhatsApp che dovrebbe eseguire prima di inviare il primo messaggio.

WhatsApp è un sistema di messaggistica istantanea, non una rete sociale come Facebook, ma l'applicazione stessa consente di gestire un profilo con foto e gli aggiornamenti.  se si decide di non pubblicare una foto nel profilo apparirà una silhouette bianca su fondo grigio o azzurro, e se non si pubblica un aggiornamento di stato apparirà la frase inglesa "Hey there!  I am using WhatsApp "(" Ciao! Sto usando WhatsApp ")

Utilizzare il profilo predefinito non ti aiuterà a flirtare su WhatsApp perché la differenziazione è un elemento che le donne trovano attraenti in un uomo, ed utilizzando il profilo predefinito non farai differenza degli altri uomini.  Come se non bastasse, usare il profilo di default mostra che non hai prova sociale, e che non ti preoccupar troppo dei dettagli.

Le donne sono curiosi per natura, e quando contatti a loro in prima volta su WhatsApp la prima cosa che fanno è quello di vedere il tuo profilo, se tu desideri flirtare su Whatsapp prima è necessario assicurarti che il tuo profilo è ottimizzato per fare una buona impressione e stimolare una risposta positiva en loro.

Cominciamo con la tua immagine nel profilo, nella può essere niente di più che una foto della tua faccia (il formato non è adatto per una foto del corpo completo.) Scegli un'immagine in cui guardi davvero bene, il tuo viso dovrebbe riflettere un sentimento positivo (buon umore, felicità, gioia), vestito dalla migliore forma possibile;  qualcosa rossa o una giacca di pelle ti aiuterà molto per cercare loro una immagine molto interessante.

I dimensioni dell'immagine di profilo da WhatsApp ideale è 192 per 192 pixeli, per la piena visualizzazione su schermi mobili da 5,4 pollici o più grandi, come gli smartphone.

Per lo stato sceglie una frase bella, emotiva, o di passaggio;  ci sono diversi siti web che offrono tali frasi, o può essere un verso o la lettera di una canzone, anche se è qualcosa dalla tua ispirazione molto meglio.  Le seguenti frasi che ho trovato sul web sono perfetti per l'uso come aggiornamento di stato WhatsApp:


  • 1 minuto sono 60 modi di pensare a te.
  • Io non so cosa hai fatto, ma non smetti di fare.
  • Se si combatte si perde, se si non si combatte sei perso.
  • Di tutte le tue bugie, io ti amo è la mia preferita.
  • La vita è troppo breve per aggiornare il mio stato.
  • Non abbandoni il desiderio di rendere la tua vita straordinaria.


La scelta di una buona foto ed una buona linea di stato sono tutti i preparativi per fare prima di passare alla fase successiva del processo di flirtare su WhatsApp.


Contattarla

Alcuni di quelli che si chiamano esperti in seduzione consigliano di attendere almeno un paio di giorni per entrare in contatto con lei, dicono che accelerare il processo di troppo ti faranno apparire come qualcuno disperato e ossessionato per flirtare.

Questo non è lo che io consiglio per flirtare su Whatsapp, in realtà io mando il primo messaggio circa da due o tre ore dopo che hò conosciuto a lei; il motivo per cui mi metto così velocemente è perché voglio creare in lei la sensazione che già mi conosce per lungo tempo.

Non fai l'errore di dirli "Ciao, sono Javier, si ricorda di me? Ci siamo incontrati al club. Ricordi, io sono il tipo alto da capelli castani... " No!

Così è stato inserito la foto del profilo, per lei vedere e sapa immediatamente chi sei tu, quindi non è necessario andare troppo nei dettagli.


Dobrevvi inviare messaggi emozionali e sorprendenti.

In un mondo pieno di opzioni di comunicazione le belle ragazze ricevono molti messaggi, per questo è necessari ottenere la sua attenzione dall’inizio alla fine, e mantenere l'attenzione focalizzata su da te tutto il tempo.

Nella televisione sono esperti per fare questo, quando più emozionante è un taglio di film, ti lasciano con il fiato sospeso e ti fanno vedete venti promozionali prima di tornare in azione.

E lo stesso che tu farai, suscitare l'emozione, la intriga, il dubbio... L'unica differenza è che invece di guardare promozionali starà pensando a te.

Lei vedrà il tuo profilo e saperà chi sei tu, è meglio iniziare con qualcosa di simile al seguente:


"Spero che tu mi ricordi, così ho pensato che sarebbe meglio dirti Ciao"


Questo semplice messaggio esegue un comando nascosto.  Nella frase “Spero che tu mi recordi” stai dicendo quello che aspetti lei a fare, stai facendo un invito all'azione, e lei lo farà.

 Ora guardate questo altro messaggio:


"La mia pelle pizzica... Non vedo l'ora di raccontare a miei amici su di te."

In questo messaggio stai dicendoli che ti piace.  E anche un leggero sentore di corte sessuale.  Il fatto voglia di parlare con i tuoi amici su di lei avrà senso stai pensando di avere una relazione con lei e tu sei fiero di aver conosciuto.

E questo altro:


"Wow, questo è strano. Mi sembra di avere visto la tua sorella gemella... O stai seguendo a me?"


Questo è il tipo di messaggio che stimola la sua curiosità, per lei si chiederà chi è che è così come lei;  mentre la questione "o mi stai seguendo?" è una negazione, mentre un ordine segreto in grado di costruire una forte tensione sessuale.

Io di solito inviare tre messaggi, con lievi variazioni.  Invio il primo messaggio di due o tre ore dopo l'incontro con lei, il secondo il giorno dopo, e il terzo nello stesso giorno o un giorno dopo.

Questo completa la seconda fase del processo per flirtare su WhatsApp, la fase successiva è una delle più divertente e stimolanti.




Crei tensione sessuale

In questa fase della strategia di flirtare su WhatsApp il tuo obiettivo è creare tensione sessuale, vale a dire, mostrare che sei un uomo divertente e interessante, che lei troverà a te sempre più attraente e vorrà uscire con te.  Ci sono diversi messaggi in scatola per questo, ma personalmente preferisco i messaggi improvvisati: Tu invii un messaggio, lei risponde, tu risponde a lei...

 In questa strategia di flirtare su WhatsApp è molto importante seguire alcune regole, come ad esempio non inviare due messaggi siguito e mantenere l'equilibrio nel tempo.


Non inviare due messaggi seguiti

Se si invia un messaggio è necessario attendere la sua risposta per inviare un altro messaggio, non invii due messaggi seguiti perché lei vederà a te troppo preoccupato perché lei risponde.  Se lei non ha risposto non invii un altro messaggio.


Mantenere l'equilibrio nel tempo

Questo significa che si deve prendere per rispondere a messaggi circa lo stesso tempo che lei ha preso per rispondere il tuo.  Se ha preso dieci minuti per rispondere il tuo ultimo messaggio prende tu quindici minuti, se lei ha preso due ore per rispondere il tuo ultimo messaggio prende tre ore tu.

Questo perché se lei ha preso due ore per rispondere al tuo messaggio e tu rispondi il suo immediatamente, sarà una chiara indicazione che tu stai molto più interessato di lei, e questo non ti aiuta in questo a flirtare su WhatsApp.

Come ho detto, io preferisco i messaggi improvvisati. Per fortuna tu hai abbastanza di tempo per pensare a quello che scrivi, così si dovrebbe sempre pensare fuori dagli schemi e inviare contenuto emotivo, ed originale.

Desidera flirtare su WhatsApp?  Poi dì cose che nessuno ha mai detto. Uscii dalla modalità logiche ed entri nella modalità emozionale.

Per esempio, immagini che chiede:


Lei: Bene, e tu che cosa fai?

Tu: Sono un avvocato, e tu?

Sbagliato!  È impassibile, troppo piatta, non è divertente; Esso provoca nessuna tenerezza, senza ridere, e tanto meno una risata.  È una risposta diretta, non originale, e non segna alcun punto a tuo favore nella strategia di flirtare su WhatsApp.

Ma questa domanda potrebbe portare ad un dialogo come questo, se si pensa fuori dagli schemi:


Lei: Bene, e tu che cosa fai?

Tu:  Io faccio bambini a domicilio.

Lei: Ah ah.

Tu: In qualsiasi momento posso andare alla tua casa per darti una mostra gratuita.

Lei: Ah ah ah. Già!

Tu: Bene, già seriamente. Io sono un avvocato.


Alla fine hai risposto alla sua domanda, ma prima ha strappato un paio di risate.

Quindi è come la strategia per flirtare su WhatsApp funziona!


Chiederle di uscire

Flirtare su WhatsApp è un'attività che ha una data di scadenza, non si dovrebbe spendere più di due settimane senza vedere di persona, o ha un rischio di abituarsi ad essere in contatto solo su WhatsApp.

Triste a dirsi, ma molti uomini cadono in questa trappola; sono in contatto con le donne che amano su WhatsApp mentre lei si trova nel mondo reale con un altro ragazzo.

Per evitare questo è necessario chiederle di uscire, avere un altro appuntamento, e fare quegli appuntamenti sempre più frequenti fino a quando viene stabilito il romanticismo ed entrambi tenere il sesso.


Flirtare su WhatsApp

Flirtare su WhatsApp non solo è possibile, ma è anche qualcosa che si dovrebbe fare se si vuole raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente.  La strategia che ho condiviso con te in questo articolo è facile da seguire, ma i risultati sono sorprendenti e tu stai per scoprire.


Otros Artículos del Tema:

0 commenti